Relazioni con il pubblico

Orario ricevimento segreteria e modalità di comunicazione con la scuola

Descrizione

Al fine di realizzare più compiutamente un produttivo rapporto scuola-famiglia e corrispondere efficacemente alle aspettative dell’utenza (studenti e genitori), sia il dirigente scolastico che la funzione strumentale per gli studenti, oltre al docente coordinatore di ogni singola classe, sono disponibili per segnalazioni, reclami e/o osservazioni in merito al servizio scolastico.

In questa sezione è possibile trovare tutti i recapiti e le modalità per cooperare al miglioramento del servizio offerto.

Sede centrale del plesso di Via d’Aquino, 2

Tutti i giorni08.00 – 10.00Protocollo/Ufficio didattica
Tutti i giorni10.45 – 11.00Ufficio didattica (riservato agli studenti)
Tutti i giorni12.00 – 13.30Protocollo/Ufficio personale
Telefonicamente071 7924909Tutti i giorni  rispettando gli orari sopra indicati

Le richieste dell’utenza possono essere soddisfatte anche inviando una mail agli indirizzi:

email: anpc040002@istruzione.it

pec: anpc040002@pec.istruzione.it

Al di fuori degli orari sopraindicati l’utenza che abbia necessità di consegnare documentazione può rivolgersi al personale collaboratore scolastico addetto al front-office, che avrà cura di farla pervenire tempestivamente all’ufficio protocollo.
Si confida nella massima collaborazione e nel rispetto degli orari indicati.

La modulistica è resa disponibile anche sul sito istituzionale nella sezione scuola, le carte della scuola, Modulistica.

Riceve previo appuntamento tramite email – anpc040002@istruzione.it

Indirizzi di studio collegati