INVITO ALLO SPETTACOLO TEATRALE PRESSO IL TEATRO LA FENICE

martedì 04 giugno alle ore 20.30 presso il Teatro "La Fenice" di Senigallia gli studenti del Liceo Perticari portano in scena "Inseguendo Orlando"

Siamo lieti di invitarvi martedì 04 giugno alle ore 20.30 presso il Teatro “La Fenice” di Senigallia per assistere allo spettacolo teatrale realizzato dagli alunni del Laboratorio di Teatro del Liceo Perticari, “Inseguendo Orlando”, tratto da “Orlando Furioso” di Ludovico Ariosto.

Con l’aiuto degli insegnanti, la referente del progetto, Prof.ssa Monica Volcan, dell’esperto Giorgio Sebastianelli ed in collaborazione con l’Università di San Marino,  è stata costruita la scenografia e, grazie a numerose prove e all’entusiasmo dei ragazzi, è nato lo spettacolo a cui potrete assistere.
E’ stato un lavoro ricco e complesso che ha messo in campo anche diverse competenze trasversali come per esempio la capacità di lavorare in gruppo, l’ascolto reciproco e il desiderio di collaborazione; tutti questi elementi hanno contribuito a creare uno spettacolo originale e curato che desideriamo condividere con voi.

Per i biglietti e per tutte le info si possono contattare le professoresse Monica Volcan e Margherita Bellocchi.

Vi aspettiamo numerosi.